Choc a Castel San Giorgio: ritrovato il cadavere di un uomo lungo un tornante

Stampa
Ritrovamento choc a Castel San Giorgio. Lungo un tornante che conduce a Santa Maria a Castello, in località Trivio, dopo essere stato notato da alcuni passanti, è stato rinvenuto – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il cadavere di un uomo, pare uno straniero.

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Castel San Giorgio insieme a quelli della Compagnia di Mercato San Severino.

Oltre ai militari, sul posto è giunta una ambulanza del 118 ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Allo stato attuale non si esclude che la morte possa essere riconducibile ad un malore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.