Salernitana: ufficiale il rinforzo per la mediana, arriva il talentuoso Vignato dal Pisa

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pisa Sporting Club 1909 per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe 2000 Emanuel Vignato. Il calciatore, fratello di Samuele Vignato attualmente in forza al Monza, indosserà la maglia granata numero 55.

Nonostante qualche difficoltà recente, Vignato rimane un giocatore dotato di notevole tecnica e velocità, con una capacità di saltare l’uomo e di creare superiorità numerica. È anche un buon tiratore, sia da dentro che da fuori area ed il suo passaggio in Campania potrebbe rappresentare una nuova opportunità per rilanciare la sua carriera, ma anche offrirgli un palcoscenico dove il suo talento può finalmente brillare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.