Sbarra (Cisl), ‘forte sostegno ai lavoratori Fos di Battipaglia’

Stampa
Forte sostegno della Cisl ai lavoratori della Fos di Battipaglia. È inaccettabile che il nostro paese utilizzi le risorse del Pnrr per l’infrastrutturazione digitale installando fibre ottiche prodotte in Cina di bassa qualità e non quelle prodotte in Italia a Battipaglia. Ci batteremo perche’ il il governo nazionale e le istituzioni locali si adoperino per salvaguardare tutti i posti di lavoro e trovare una soluzione stabile ad una attività produttiva che esprime qualità ed eccellenza”.
Lo ha detto il segretario generale della Cisl Luigi Sbarra incontrando stamattina a Salerno una delegazione di lavoratori della Fos di Battipaglia impegnati in una dura vertenza per difendere l’occupazione nell’unico stabilimento produttore di fibre ottiche sul territorio italiano che rischia di chiudere per mancanza di commesse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.