Bellizzi, nipotina di 11 anni stuprata: arrestato lo zio 22enne di Pontecagnano

Stampa
I carabinieri della Stazione di Pontecagnano hanno notificato, nella giornata di ieri, presso la casa circondariale di Fuorni, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un giovane detenuto.

Si tratta di un 22enne di Sant’Antonio di Pontecagnano, già detenuto per un’eclatante rapina – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – accusata di aver avuto molteplici rapporti sessuali con la nipotina di 11 anni, di Bellizzi, consumati tra aprile e maggio dello scorso anno..

Si tratta, peraltro, della stessa bambina che l’8 gennaio scorso ha raccontato d’essere stata vittima d’un rapimento lampo mentre andava a scuola, a Battipaglia, e d’essere stata rilasciata solo intorno alle 11,30 nei pressi d’un imprecisato cimitero di Montecorvino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.