Nella nuova Salernitana di scena a Torino riecco Dia

Stampa
C’è anche Boulaye Dia nella nuova Salernitana costruita da Sabatini a Gennaio. E non è finita: l’esclusione di Bron dalla lista over spalanca le poprte ad un altro atleta, svincolato. Il nome è quello di Manolas ex Roma e Napoli. Il difensore greco dovrebbe rinforzare ulteriormente il pacchetto arretrato dopo gli arrivi di Pasalidis e Boateng e Pellegrino ma con le cessioni di Lovato e Daniluc e i forfait di Fazio, Pirola e Gyomber. 

Tra le notizie positive c’è il ritorno di Dia dopo l’infortunio muscolare accusato nel match dl 22 dicembre scorso contro il Milan: è rimasto a Salerno e potrà essere un elemento chiave con i suoi gol per il rilancio nella corsa salvezza. Il senegalese verrà schierato da prima punta, alle sue spalle Candreva e Tchaouna. A breve, contro l’Empoli, sarà a disposizione anche Lassana Coulibaly il suo Mali è stato eliminato dalla Coppa d’Africa. 

Si gioca alle 12.30 . Inzaghi in difesa si affida a Boateng e Pasalidis (o Pellegrino) che con Pierozzi completeranno la linea a tre davanti a Ochoa. A centrocampo Maggiore e Basic al centro con Zanoli e Bradaric sugli esterni. Candreva – Kastanos (o Tchaouna) alle spalle di Dia

TORINO-SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI:

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Sazonov, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Pellegrino, Zanoli, Maggiore, Basic, Bradaric; Tchaouna, Candreva; Dia.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.