Costiera Amalfitana, controlli serrati dei Carabinieri: fermo amministrativo per 6 veicoli

Stampa
Controlli serrati dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi, anche in periodo di bassa stagione, relativamente agli illeciti sul territorio.

All’esito servizio coordinato di domenica 4 febbraio, finalizzato a garantire il rispetto della normativa in materia di circolazione stradale lungo la strada statale 163 “Amalfitana”, sono diverse le azioni intraprese dai militari in pattuglia diretti dal capitano Alessandro Bonsignore.

Su un totale di 95 automezzi e motocicli sottoposti a controllo, elevate 30 sanzioni amministrative pecuniarie, ritirate 6 carte di circolazione, sottoposti a fermo amministrative 6 motocicli.

Numeri di non poco conto per il periodo e se si considera l’estensione del territorio.

Sotto osservazione, anche nelle settimane a venire, i motociclisti che approfittano delle buone condizioni meteo week-end per tornare a sfrecciare con i loro bolidi tra i tornanti della “Divina”.

Inoltre sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno, quali assuntori di sostanza stupefacente, due giovani in possesso di modici quantitativi di marijuana per uso personale.

Fonte Quotidiano della Costiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.