Nuda in tangenziale, anzi no ma gli automobilisti rimangono folgorati dal fondoschiena

Stampa
Nuda_tangenziale_1Hanno rischiato di provare un incidente stradale sulla tangenziale di Salerno gli automobilisti che, questa mattina, sono rimasti “colpiti” dal fondo schiena di una donna sfoggiato forse in modo inconsapevole, a bordo di una moto. Le auto si sono incolonnate in modo pericoloso e c’è anche chi ha immortalato la scena. Il presunto nudo non era tale in quanto la passeggera indossava comunque gli indumenti intimi. Gli automobilisti voyeur hanno rischiato grosso.

 

 

 

 

 

 

Nuda_tangenziale_2 Nuda_tangenziale_3

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma si vede benissimo che ha degli slip e un collant malati e rattusi che non siete altro ahah e voi se andate a mare vi viene un crepacuore allora!!!

  • Gli automobilisti voyeur ?????? Voi siete voyeur che le pubblicate!!!! Ma la sella non scottava ahahah

  • Questa foto per la sua comicità meriterebbe di restare li in eterno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.