Autovelox sulla Cilentana, il sindaco di Agropoli: “Non rileva la velocità, raccoglie dati”

Stampa
Foto di archivio

Nuovo autovelox sulla Cilentana? È quello che gli agropolesi si chiedono da qualche giorno dal momento che, non lontano dal luogo dove tempo fa era alloggiata la famosa macchina rilevatrice di velocità, è stato installato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – quello che a tutti gli effetti sembra proprio un autovelox.

Ad allontanare i dubbi è il sindaco Roberto Antonio Mutalipassi. Lo fa nella tv privata InfoCilento dove ha partecipato alla consueta rassegna stampa del mattino. A precisa domanda, il primo cittadino ha come al suo solito messo le mani avanti e si è difeso dicendo che non si tratta assolutamente di un autovelox, bensì di un rilevatore per quella che pare essere una statistica.

Il primo cittadino, poi, ammette candidamente che tali rilevazioni saranno fatte solo per un arco di tempo limitato e saranno poi inviate ad organi competenti. Ovviamente non finisce qui perché dai risultati si deciderà se installare nuovamente un autovelox in zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.