Gestione verde pubblico a Salerno Pulita, PSI soddisfatta: “Si regolarizza intero settore”

Stampa

“Apprendiamo favorevolmente la notizia dell’incarico della gestione del verde pubblico a Salerno Pulita. L’Assessore socialista alle politiche ambientali, Massimiliano Natella, e l’intera giunta cittadina hanno operato nella giusta direzione, da noi sempre auspicata, in merito alla gestione del settore che, ricordiamo, fu falcidiato da una inchiesta giudiziaria”. Lo dichiarano in una nota alla stampa i consiglieri comunali socialisti Filomeno Di Popolo, Rino Avella ed Antonia Willburger.

“Oggi – continuano – abbiamo la necessità di realizzare un servizio efficiente e duraturo, che contenga i costi, e che offra una sempre maggiore pulizia della città. Inoltre, l’applicazione della clausola sociale per i lavoratori garantirà la continuità lavorativa a tutti i lavoratori salernitani che oggi lavorano per Isam. In tal senso, riteniamo che l’affidamento dell’incarico della gestione del verde pubblico a Salerno pulita sia la giusta soluzione ad un problema ereditato dal passato.”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.