La Salernitana piazza il colpo finale della sua sessione di mercato pescando tra gli svincolati ed assicurandosi le prestazioni del difensore 32enne Kostas Manolas che ritorna in Italia dopo una breve parentesi estera. Dopo un lungo corteggiamento del Direttore Walter Sabatini i granata si assicurano un altro difensore big per rinforzare un reparto completamente stravolto dagli arrivi di Boateng su tutti.
Il greco ex Roma e Napoli è atterrato poco fa all’aeroporto di Napoli come documentato dal giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio e sarà presto a Salerno per le visite mediche di rito e per firmare il contratto che lo legherà alla Salernitana fino a Giugno con ingaggio di circa mezzo milione di euro con opzione di rinnovo per la stagione successiva, oltre a un bonus di duecentomila euro legato alle presenze ed alla salvezza. “Molto contento di essere tornato. Forza Salernitana!”. Queste le sue prime dichiarazioni.
Salve vorrei capire una sola cosa ma quando prenderemo attaccanti veloci chi li marca visto che abbiamo fatto una difesa che a 3 fanno piu di 100 anni?