Volti scuri all’uscita dal centro sportivi Mary Rosy. Evidentemente anche i calciatori avevano compreso che qualcosa bolliva in pentola. L’umore della truppa non è dei migliori dopo la sconfitta nello scontro diretto con l’Empoli e anche per questo motivo Iervolino e Sabatini hanno probabilmente di dare una scossa all’ambiente, nel disperato tentativo di mantenere la categoria.
Capitan Candreva e soci attendono di conoscere il nome del nuovo allenatore, il terzo dall’inizio della stagione, al quale spetterà il difficile compito di risollevare le sorti del team dell’ippocampo. Sicuramente Pippo Inzaghi paga anche per colpe non sue. Molto spesso si è ritrovato in emergenza formazione, molte volte ha dovuto fare i conti con qualche torto arbitrale di troppo. E purtroppo venerdi non sarà in panchina per il “derby” di famiglia con Simone Inzaghi e la corazzata Inter
Colpe non tutte sue… Ha perso tutti gli scontri diretti. Ha perso le ultime 4 partite in casa. In casa giochi lo scontro diretto contro una squadra alla portata senza una punta, con un solo attaccante? Mi dispiace solo che per vederlo andare via devo salutare pure la serie A…