Sosta selvaggia, boom di multe: quasi 10mila salernitani multati dall’inizio del 2024

Stampa
Foto di repertorio

E’ boom di multe a Salerno per la sosta selvaggia. Solo nel mese di gennaio e nei primi giorni di febbraio del 2024 – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono 9.813 gli automobilisti incappati nelle sanzioni per doppia fila, parcheggio nei pressi di fermate di bus, su marciapiedi e in stalli per disabili.

In pratica, secondo i caschi bianchi, si registra da gennaio a oggi una media di 245 salernitani beccati al giorno. Dopo anni di trend in discesa delle sanzioni legate al malcostume diffuso dei cittadini,

Nella morsa del parcheggio in divieto di sosta e zona rimozione finiscono la Lungoirno (anche ieri super trafficata a orario di punta della mattina), Pastena (su via Trento), Torrione (via Robertelli e via Posidonia), via Luigi Guercio, piazza San Francesco, via Volpe, via Carmine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.