Esercizi commerciali in crisi a Salerno, Ilardi (Federalberghi): “Non bastano le Luci”

Stampa
Ci si sta interrogando a Salerno sulle soluzioni da mettere in campo per arginare il fenomeno, sempre più accentuato, della chiusura di negozi in città.

A intervenire nel dibattito – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è Antonio Ilardi, presidente di Federalberghi Salerno

«Per promuovere il commercio, bisogna puntare a incrementare i flussi turistici sul territorio in ogni periodo dell’anno», argomenta Ilardi, secondo il quale, a Salerno, «è necessario avere un centro congressi, un centro fieristico, una fiera del Crocifisso ritrovato che duri un mese con animazioni nel centro storico; serve prevedere spettacoli fissi e tutti i musei sempre aperti nei weekend invernali, soprattutto in vista dello start up dell’aeroporto, che faciliterà i flussi brevi.

Non serve impegnare risorse solo a Natale in manifestazioni a supporto delle Luci, che già “funzionano” da sole».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.