Tifoseria granata, fiocco rosa: è nata Martina nipote del cavaliere Antonio Guariglia

Stampa
Fiocco rosa nella tifoseria granata. Il cavaliere Antonio Guariglia, personaggio molto noto e apprezzato tra i supporters della Bersagliera e presidente onorario del Centro di Coordinamento Salernitana Club, è diventato di nuovo nonno.

Questa mattina, presso la clinica Villa del Sole di Salerno, è nata Martina, terza figlia di Lucia Guariglia e dell’architetto Antonio Merolla. La neonata porta lo stesso nome della nonna materna.

Grande festa nella famiglia Guariglia per l’ultima arrivata. Alla piccola, ai genitori e ai nonni gli auguri della redazione di salernonotizie.it, dei parenti e, in particolare, dell’amica Samanta Gigantino.

Il cavaliere Guariglia ha ringraziato calorosamente il dottore Roberto Iovieno per l’attenzione e la professionalità dimostrate durante la gravidanza di sua figlia Lucia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.