Carnevale violento a Pastena: rissa tra gruppo di giovani, due feriti medicati al Ruggi

Stampa
Rissa tra ragazzi, forse 7 o 8, alcuni minorenni e altri maggiorenni. E’ accaduto eri pomeriggio, nel giorno di Carnevale, nel quartiere Pastena a Salerno.

Due dei coinvolti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  sono rimasti lievemente feriti e sono stati medicati in ospedale e sono stati dimessi con una prognosi di 5-6 giorni. Alla base di quanto successo vi sarebbero futili motivi.

Ma saranno le indagini dei carabinieri della Compagnia di Salerno, giunti sul posto, a fare chiarezza e a ricostruire con esattezza quanto accaduto.

Intanto, i residenti esprimono preoccupazione per il degrado, anche e soprattutto culturale, in cui versa il quartiere.

Qui non ci sono controlli, ormai è diventata terra di nessuno e nel frattempo accade di tutto”, ha dichiarato un residente della zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.