Tragedia a Pagani: ristoratore 41enne di S. Egidio muore sullo scooter per evitare cane

Stampa
Ancora strade insanguinate in provincia di Salerno e ancora una volta le arterie dell’Agro nocerino diventano crocevia del lutto.

A perdere la vita ieri pomeriggio – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è un noto ristoratore di Sant’Egidio del Monte Albino.

Si tratta del 41enne Marco Parlato , finito rovinosamente a terra mentre in sella al suo scooter bianco evitando l’investimento di un cane comparso dal nulla lungo via Carlo Tramontano a Pagani ha perso l’equilibrio ed è finito a terra battendo la testa violentemente.

Per lui non c’è stato nulla da fare, è morto quasi sul colpo. I sanitari del 118 appartenenti alla Croce Azzurra hanno fatto tutto il possibile per rianimarlo ma ogni tentativo è risultato vano. Il sinistro ieri intorno alle 14, quando Marco Parlato stava rientrando a casa per il pranzo.

Forse l’altra velocità, forse una distrazione, non si sarebbe accorto di un cane che è comparso dal nulla: ha evitato l’impatto nei pressi di un distributore di carburante ma ha perso l’equilibrio sbattendo violentemente a terra davanti agli occhi di qualche presente e di alcuni automobilisti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.