Liverani cambia i connotati tattici alla Salernitana: difesa a quattro con l’Inter a S. Siro

Stampa
Fabio Liverani vara la difesa a quattro già per la trasferta di San Siro contro la capolista Inter. Come anticipato subito dopo il suo ingaggio, il tecnico romano schiererà la retroguardia della Salernitana – come riporta oggi anche il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – con quattro elementi.

Con Fazio, Pirola, Gyomber e Pasalidis indisponibili per infortunio, saranno Boateng e Pellegrino a formare la coppia centrale, con Kostas Manolas prima ed unica alternativa in panchina.

Occhio però ai progressi del greco che potrebbe bruciare le tappe ed esordire immediatamente dal 1’ alla Scala del calcio.  I terzini dovrebbero essere Zanoli e Pierozzi, con il primo schierato a  sinistra al posto dello squalificato Bradaric.

In mezzo al campo ci sarà un uomo in più, con Coulibaly che andrà ad affiancare Maggiore e Basic. Davanti quasi certo il lancio del tridente composto da Candreva, Dia e Weissman.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.