La Salernitana ritrova Ribery: il francese farà da trade union tra area tecnica e Sabatini

Stampa
La Salernitana ritrova… Frank Ribery. Il campione transalpino è rientrato dopo un periodo di convalescenza trascorso a Monaco di Baviera in seguito all’intervento al ginocchio a cui s’è sottoposto e sin da subito l’ex Bayern ha cercato di far sentire la sua vicinanza alla truppa di Liverani. Ovviamente, non in campo, ma dietro le quinte, Ribery cercherà di fornire il proprio contributo alla causa, collaborando con lo staff del nuovo allenatore e cercando di interfacciarsi anche con Walter Sabatini.
Ieri il suo grande amico Boateng, alle prese con un leggero stato di affaticamento, è stato dispensato dalla doppia seduta in programma al Mary Rosy, ma Liverani conta di recuperarlo in tempo utile per la sfida di venerdì sera a Milano. In casa dell’Inter il difensore tedesco dovrebbe fare coppia per la prima volta con l’ultimo arrivato Manolas, mentre Pellegrino dovrebbe subentrare nella ripresa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.