Salerno, auto distrugge dissuasore sul marciapiedi di Via Kennedy

Stampa
Un ennesimo atto di vandalismo ha colpito l’arredo urbano lungo il viale Kennedy a Salerno, nei pressi dell’Asl. Un’auto ha distrutto un dissuasore, aggiungendosi così a una serie di incidenti simili verificatisi recentemente in diverse zone del quartiere.
Già nei giorni scorsi, un’altra autovettura aveva causato danni a un arredo urbano lungo via Achille Napoli, in una via adiacente. Questi incidenti hanno sollevato preoccupazioni tra i residenti e i frequentatori delle strade, specialmente coloro che si dirigono all’Asl, al mercato rionale e alla Chiesa di Santa Margherita.
Il Presidente del Comitato di Quartiere di Santa Margherita ha rivolto un appello urgente al sindaco di Salerno, l’Architetto Enzo Napoli, e all’Assessore alla Mobilità del Comune, l’Ing. Rocco Galdi. La richiesta è chiara e urgente: il ripristino dell’arredo urbano danneggiato al fine di garantire una maggiore sicurezza per i cittadini che quotidianamente percorrono queste strade vitali della città

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.