Prevenzione e repressione, il questore: “Ringrazio la Polizia per il gran lavoro svolto”

Stampa
L’attività delle Forze dell’ordine è quotidianamente guidata dallo scopo principe di garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini.

La prevenzione è fondamentale e si realizza attraverso un interscambio reciproco e virtuoso tra la professionalità dei poliziotti e la collaborazione dei cittadini.

Ma dove ciò non basti, quando si verifichino reati odiosi come i furti o le rapine nelle abitazioni o negli esercizi commerciali, l’attività di contrasto posta in essere, in perfetta sinergia con l’Autorità Giudiziaria, consente di assicurare alla giustizia gli autori dei reati, contribuendo così a garantire l’ordinata convivenza civile.

A tal punto, esprimo i miei sentimenti di gratitudine al diuturno lavoro svolto dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato dell’intera provincia di Salerno”.

E’ quanto ha dichiarato, attraverso una nota stampa, il questore di Salerno Giancarlo Conticchio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.