Fondi di coesione e autonomia, il sindaco Napoli: “Governo Meloni nemico del Sud”

Stampa
Ho partecipato, insieme ad un’ampia delegazione di consiglieri ed amministratori comunali, alla manifestazione indetta da Regione Campania ed ANCI per ottenere lo sblocco dei fondi di coesione e contro il progetto di autonomia differenziata.

Ancora una volta, il Governo Meloni si dimostra nemico del Meridione d’Italia, bloccando l’erogazione dei fondi destinati alla Campania per infrastrutture, servizi, cultura. Dopo lo scippo dei fondi del PNRR ancora uno schiaffo alle nostre comunità, nonostante le nostre capacità progettuali, logistiche ed amministrative.

Siamo contrari anche allo scellerato progetto di autonomia differenziata che distrugge l’unità nazionale e determina pesantissime discriminazioni tra cittadini.

Continueremo la mobilitazione democratica e la battaglia in ogni sede al fianco del presidente Vincenzo De Luca ed insieme a tutti i colleghi sindaci ed amministratori presenti a centinaia a difesa dei nostri concittadini e dei nostri territori”.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.