Eboli, porte basculanti pericolose al Pronto soccorso: danneggiate due ambulanze

Stampa
Situazione singolare al Pronto soccorso dell’ospedale di Eboli. Le porte basculanti dell’ingresso sembrano essere diventate un vero e proprio incubo per le ambulanze.
In poche ore sono stati arrecati danni ad almeno due mezzi di soccorso.
La problematica, a primo acchito, può essere imputata a una di queste due ragioni: errato funzionamento della chiusura automatizzata delle porte o sistema non adeguato al passaggio delle ambulanze.

Se la situazione dovesse persistere, oltre ai danni economici causati alle associazioni di volontariato per riparare i danni arrecati alle ambulanze da questo pericoloso meccanismo, si rischia di compromettere l’incolumità dei pazienti.

Gli ospedali in quanto tali dovrebbero essere luoghi sicuri, destinati all’assistenza e non creare ulteriori pericoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.