Salernitana, tensione al Mary Rosy: scintille tra un gruppetto di tifosi e Coulibaly

Stampa
Momenti di tensione, ieri mattina, alla ripresa della preparazione della Salernitana, dopo l’umiliante sconfitta (4-0) subita a San Siro dalla capolista Inter.

Scintille – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – tra uno sparuto gruppo di tifosi e Lassana Coulibaly, all’ingresso del centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano.

L’intervento degli uomini della Digos, già a presidio della struttura assieme agli steward privati a cui si affida la società per la vigilanza, ha evitato contatti fisici con il maliano, al centro delle polemiche dopo l’uscita dal campo stizzita a San Siro, dove si è fiondato negli spogliatoi senza dare la mano al compagno subentrante.

Tre individui hanno atteso l’arrivo dell’ex Rangers e gli hanno urlato insulti mentre il giocatore entrava nel centro sportivo alla guida della sua auto; appena dentro, Coulibaly ha tirato il freno a mano, è sceso dalla vettura rispondendo alle frasi ingiuriose e ha tentato di affrontare i contestatori.

La tempestiva chiusura del cancello automatico e la frapposizione della security ha “convinto” a tornare sui suoi passi il centrocampista, che si è poi allenato regolarmente. Ai tre la Digos ha chiesto i documenti, prima di allontanarli. Si tratterebbe di persone non appartenenti a gruppi organizzati.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quest’anno ci sono stati tutta una serie di errori madornali, non ultimo quello di non aver chiesto , da parte del presidente un colloquio individuale con ogni calciatore, per capire le reali intenzioni di rimanere o meno a Salerno. Se fossi stato io il presidente , avrei venduto i pezzi pregiati Dia, Coulibary e qualche altro che non voleva lottare. Così facendo , avrei ripianato il debito e contemporaneamente si prendevano giocatori giovani con grande motivazioni ( vedi Verona ). Nella maleagurata ipotesi di perdere la serie A, ci trovavamo con calciatori utili alla serie B , ma con 5 mesi di lavoro insieme, che a mio avviso è un grande vantaggio per chi vuole risalire subito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.