Metropolitana di Salerno: la chiusura in estate, il cantiere urbano slitta a luglio

Stampa
Slitta a luglio la chiusura temporanea della metropolitana di Salerno, per i lavori necessari e prodromici all’allungamento dei binari fino all’aeroporto Costa d’Amalfi. Lo ha riferito ai microfoni di LIRATV l’assessore comunale alla mobilità, Rocco Galdi, che precisa che per il prolungamento, cantiere, calendario e lavori saranno diversi. Mentre per la linea storica si parla di altri 100 giorni.

“Ci sono stati dei piccoli problemi per poter intervenire subito a Marzo e probabilmente slitteremo i lavori a inizi di Luglio. Si tratta – ha dichiarato l’Assessore – di un intervento molto importante nel cui ambito saranno anche ridotti i tempi di percorrenza nel tratto Salerno Centro – Stadio Arechi. Altra cosa sono invece i lavori per quel che riguarda l’allungamento della Metro all’Aeroporto di Pontecagnano che avrà un cantiere differente. Ci saranno dei disagi ma contiamo di inserire dei servizi sostitutivi per alleggerire le difficoltà che inevitabilmente si verranno a creare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.