Battipaglia: nasce bimbo dal peso record di 4 chili
E’ nato ieri a Battipaglia il piccolo Vincenzo Spera. E sicuramente non è una nascita come le altre. Il paffutello neonato infatti pesa la bellezza di 4 kg. Felicissimi il papà Cosimo Spera e la mamma Valentina Pietropaolo che l’ha dato alla luce, oltre il padrino Antonio Cuoco e la madrina Monia Pietropaolo. Ad attenderlo con gioia anche la nonna Caterina e il cuginetto Davide.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma voi davvero fate? Pubblicate stronzate del genere? Auguroni ai genitori ma voi siete davvero imbarazzanti! Sai quanti bambini di oltre 4 kg nascono? che record e’?
Forse perche’ il parto spontaneo a Battipaglia e’ inesistente , ostetricia pari a zero!
Povero Sud Italia ….
In questo ultimo mese sono nati negli ospedali della provincia almeno 3 bimbi di kg 4250 kg 4400 kg 4370. Fate almeno una telefonata agli ospedali prima di riferire tante sciocchezze.