Anche oggi, venerdì 23 febbraio, come documentano anche foto e video – la circolazione veicolare è andata in tilt. Ad aggravare una situazione già estremamente disagiata si è aggiunto il restringimento della carreggiata sul tratto di via Carmine all’altezza dei semafori dell’incrocio con via Paolo De Granita, a causa della presenza di un camion utilizzato per i lavori in corso
Una sorta di fila indiana di auto, costrette a incolonnarsi e a procedere lentamente verso il centro della città. Ma disagi enormi sono stati causati anche a coloro che utilizzano quest’arteria anche per raggiungere strade alternative, come via Irno e il Parco Pinocchio provenendo da Pellezzano o da Fratte.
Inferociti gli automobilisti salernitani, che continuano a chiedersi come sia possibile effettuare questi lavori e soprattutto come creare questi ulteriori ostacoli ad una circolazione già molto intensa negli orari di punta.
Sott’accusa coloro che decidono e coordinano questi interventi e l’amministrazione comunale che non provvede a un minimo di controllo o comunque a scongiurare gli ingorghi in una zona nevralgica per la viabilità cittadina.
Commenta