Sottopasso di via Dalmazia, ripristinato per la terza volta il tappetino pedonale

Stampa
Che la terza sia quella buona… Finalmente il sottopassaggio di via Dalmazia vede ripristinata, da parte della ditta che ha eseguito i lavori per i sottoservizi, la pavimentazione in gomma nel corridoio pedonale.

All’indomani della posa in opera – evidentemente sbagliata – del primo tappetino, anche su mia costante e pressante richiesta gli uffici comunali hanno interloquito con la ditta per il doveroso ripristono dello stato originario dei luoghi.

Nelle scorse ore il lavoro è stato quindi eseguito. Si spera, stavolta, a regola d’arte“.

E’ quanto ha scritto, sul proprio profilo Facebook, Rino Avella, consigliere comunale di Salerno del Psi e presidente della Commissione Sport.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.