In avvio la fase tecnica più complessa dei lavori sul viadotto Acquarulo della Cilentana

Stampa
Lungo la strada statale 18VAR “Cilentana”, nell’ambito dei lavori sul viadotto ‘Acquarulo’ al km 141,900 è stata completata l’installazione del ponteggio sospeso, necessario per l’esecuzione delle preliminari attività di perforazioni finalizzate alla successiva attivazione dei rinforzi con barre di ancoraggio “dywidag”.

Questa fase dei lavori rappresenta quella più complessa dal punto di vista tecnico, anche in relazione ai tempi di realizzazione prefissati. Allo scopo di centrare l’obiettivo della riapertura entro Pasqua, sono quindi stati organizzati turni di lavoro anche nei fine settimana. Proseguono intanto le altre attività tra le quali quelle per i ripristini corticali con malta tixotropica per il rinforzo del calcestruzzo e la rimozione del copriferro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.