Eboli, pollo avariato nella mensa dell’asilo comunale: esplode la protesta dei genitori

Stampa
Amara sorpresa, ieri mattina, alla mensa dell’asilo comunale ad Eboli per una partita di polli in pessimo stato di conservazione.

Saranno i tecnici dell’Asl salernitana e le autorità competenti ad accertare – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – cosa sia realmente accaduto.

I genitori dei bambini sono andati su tutte le furie. Quando sono stati serviti i pasti agli alunni, molti bambini hanno storto il naso. Fin dall’aspetto, il pollo aveva un aspetto sgradevole. L’odore, poi, non era dei migliori.

Nei prossimi giorni, gli investigatori verificheranno tutti questi passaggi. Rinviati gli impegni istituzionali, il sindaco Mario Conte e l’assessore Katia Cennamo si sono precipitati all’asilo comunale, alle spalle della chiesa di San Bartolomeo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.