Salerno, Naddeo (Oltre): “Tante opere ferme, quanti anni ci vorranno per rifare l’Arechi?”

Stampa

Cantieri falliti che restano dove sono, e infrastrutture pronte come l’Auditorium che ancora non riescono ad aprire. Temo che anche il restyling di Corso Vittorio Emanuele sarà terminato nei prossimi vent’anni. Come può
un’amministrazione che ha questi tempi proporsi per opere come quella dello stadio Arechi?“.

E’ l’inquietante interrogativo che si pone – nell’intervista pubblicata dal quotidiano “L’Ora” oggi in edicola – Corrado Naddeo, consigliere comunale di Salerno, appartenente al gruppo di minoranza Oltre.

Le risposte che arrivano in questa città non sono mai coerenti con le domande”, ha evidenziato Naddeo, che è intervenuto in merito alla vicenda di Piazza Cavour, in seguito al dietrofront dell’amministrazione dopo aver verificato l’impossibilità di proseguire nella realizzazione dei lavori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.