Tagli al Teatro Verdi, programma 2024 mutilato: in cartellone solo 4 opere e 1 balletto

Stampa
Il Teatro Verdi di Salerno è al momento la prima vittima caduta nello scontro Meloni-De Luca con il taglio di un
terzo della programmazione.

Il nuovo calendario – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – prevede: quattro opere invece di sei, un solo balletto (invece di due) e un musical (rispetto ai diversi concerti che si sono tenuti lo scorso anno). Si
inizia ad aprile e si finisce a dicembre.

Taglio economico che, almeno al momento, riguarderà lo stesso direttore artistico Daniel Oren mentre dovrebbe restare invariato quello del segretario artistico Marzullo. Tutto questo salvo nuovi introiti che, con molta, probabilità, arriveranno.

Di compenso l’offerta si arricchisce di due extra (tra cui il Salerno Jazz Festival) mentre il management si dota, secondo le ultime indica- zioni, di un nuovo organismo tecnico di supporto finanziario alla direzione artistica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.