Salernitana, Liverani non recupera Fazio: “In difesa c’è un problema anche numerico”

Stampa
Brutte notizie dall’infermeria per la Salernitana. Federico Fazio, che era in odore di rientro per la trasferta di domani con l’Udinese, non ha recuperato. Il centrale ex Roma non è infatti stato inserito nella lista dei convocati.

E’ stato lo stesso Fabio Liverani, allenatore dei granata, nella conferenza stampa di presentazione della sfida salvezza in Friuli, ad ufficializzare il forfait del Comandante: “C’è una problematica numerica, non recuperiamo nessuno dalla partita scorsa, neanche Fazio. Numericamente – non siamo messi bene, in confronto a Monza perdiamo anche Boateng. L’idea che ho di giocare con la linea a 4 in difesa l’avevo dal primo giorno, devo capire come”.

I CONVOCATI

PORTIERI: Allocca, Costil, Fiorillo, Ochoa;

DIFENSORI: Bradaric, Ferrari, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Candreva, Basic, Coulibaly, Gomis, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato;

ATTACCANTI: Dia, Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.