“Degrado in corso” in piazza Cavour, Sinistra italiana: “La giunta Napoli si dimetta”

Stampa
Degrado in corso“: è quanto si legge su uno dei tanti volantini gialli (con il simbolo del pericolo9 che sono stati affissi, nella mattinata di ieri, sul Lungomare, all’altezza del cantiere della discordia in piazza Cavour, e in Piazza della Concordia  si legge in piazza della Concordia dai componenti del gruppo Sinistra Italiana Circolo “Flavia Giordano”.
Un’iniziativa – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di denuncia dello stato di abbandono da parte dell’amministrazione comunale di Salerno di due location simbolo della città.
C’è anche uno striscione dal contenuto eloquente che è stato esposto davanti all’area dove sono stati sospesi i lavori per la costruzione dei box interrati: “Solo per questo disastro dovreste dimettervi“.
Il riferimento chiaro è alla giunta guidata dal sindaco Vincenzo Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.