Sarno, morte del 14enne Michele: effettuata autopsia, domani i funerali ad Episcopio

Stampa
È stato eseguito oggi l’esame autoptico sul corpo di Michele Annunziata 14 anni. Domani l’ultimo saluto al giovane morto per cause ancora da accertare ed in seguito a malori, ricoveri, accessi in pronto soccorso e dimissioni. Era stato ricoverato per accertamenti, poi dimesso. A fine febbraio di nuovo un malore, la corsa in pronto soccorso a Sarno e le dimissioni con cura domiciliare.

Qualche giorno dopo era arrivato all’emergenza di Nocera Inferiore con mal di testa e vomito. E, poi, nel letto dell’ospedale nocerino l’epilogo terribile, un dramma inspiegabile per i genitori che hanno sporto denuncia subito. Sequestrate le cartelle cliniche e sono 15 i medici indagati.

Si tratta degli operatori sanitari del Martiri del Villa Malta di Sarno e dell’Umberto I di Nocera Inferiore che lo hanno avuto in cura prima del decesso. I funerali si terranno domani nel Duomo di Episcopio a Sarno alle ore 10.

Fonte Sarnonotizie

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.