Salernitana, Liverani recupera pezzi in difesa: Fazio e Pirola tornano disponibili

Stampa
In gruppo è tornato anche Fazio. Il difensore argentino – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si è regolarmente allenato con i compagni.

Alle prime esercitazioni della Salernitana ha partecipato anche Pirola: il fastidio muscolare è alle spalle, la ricaduta contro l’Empoli ha consigliato prudenza supplementare e lo staff sanitario lo ha riportato gradatamente all’attività agonistica. Ritorna, dunque, nella lista dei disponibili ed è una buona notizia per l’assetto difensivo, sempre instabile, costantemente rivoluzionato.

Fazio, Pirola, Pasalidis, Pellegrino: in questo momento ci sono quattro difensori utilizzabili. Il quinto, Manolas, ieri si è gestito: ha avvertito un affaticamento all’adduttore e ha chiesto di essere sostituito al 70′ di Udinese-Salernitana. Prima di sbilanciarsi sul suo utilizzo, Liverani attende l’evoluzione dei prossimi allenamenti, fino a domani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.