Baronissi, sabato 23 marzo Via Crucis Vivente per la strade di Aiello e Acquamela

Stampa
La parrocchia di San Pietro Apostolo Aiello – Acquamela organizza la “Via Crucis Vivente 2024”, una rievocazione storica che fa tornare indietro nel tempo fino a duemila anni fa.

Amore e fede per il territorio e per le tradizioni locali, scrivono gli organizzatori, che ribadiscono il loro impegno nell’organizzare al meglio questo evento, che coinvolgerà le principali strade di Aiello ed Acquamela trasformandole in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto.

Gli organizzatori stanno lavorando senza sosta per ricreare nei paesi uno scenario simile a quello dell’epoca che accompagna Gesù al suo calvario.

L’’appuntamento è per sabato 23 marzo 2024 alle ore 19:00 a partire dal Sagrato della Chiesa di San Domenico in Acquamela.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.