Sala Consilina: operazioni dei Carabinieri, un arresto e due fogli di via

Stampa
Carabinieri_auto_traversoNella corso della mattinata di Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto una persona e proposto altre due per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio. Ad operare i militari della Stazione di Polla, che hanno messo le manette ai polsi di un 34enne, ricoverato presso l’Ospedale di Sant’Asenio in regime di arresti domiciliari, per cui è stata disposta la traduzione in carcere, dovendo scontare ancora circa tre anni di reclusione per un tentato omicidio commesso nel 2011 in provincia di Bologna.

Sempre i militari hanno bloccato una coppia di stranieri a seguito di chiamate al 112 che segnalavano la presenza di due persone sospette nei pressi di sportelli bancomat locali. Il duo, lei rumena, lui marocchino, provenienti dall’area di Battipaglia, è stato proposto per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per anni tra dal comune di Polla essendo che non hanno saputo giustificare la loro presenza in zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.