Comune, scontro Sarno-Ventura per l’utilizzo della stanza del gruppo consiliare di Fdi

Stampa
Nelle fila dell’opposizione al Comune di Salerno è scontro tra ex colleghi tra ex colleghi di partito.

Da un lato c’è Mimmo Ventura. Il consigliere, due mesi fa, ha lasciato Fdi e ha creato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il gruppo misto (di cui è unico membro), facendone la sede nella stanza fino a quel momento assegnata al partito di Giorgia Meloni.

Gruppo misto che Ventura non ha lasciato nonostante nel frattempo abbia aderito a Fi (rappresentata in consiglio comunale da Roberto Celano).

Dall’altro lato c’è Michele Sarno. A due mesi dallo strappo di Ventura, il consigliere non solo rivendica il suo essere capogruppo di Fdi in consiglio comunale ma rivuole la stanza assegnata al suo partito dopo le elezioni e oggi occupata da Ventura.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A quale bassezza sono capaci di arrivare!!!! Che personaggi inqualificabili!! E vogliono essere all’opposizione? Imparassero a fare un minimo di opposizione in consiglio comunale, invece di fare i capricciosi!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.