Lecce, colloquio D’Aversa-Corvino: tecnico verso l’esonero dopo la testata a Henry

Stampa
Mattinata di decisioni a Lecce in merito al futuro di Roberto D’Aversa. La società salentina – come riporta il sito web gianlucadimarzio.com – ha fortemente condannato il comportamento nel post partita con il Verona che l’allenatore ha avuto nei confronti di Henry e in giornata potrebbe arrivare il provvedimento definitivo.

Dopo le ore 9 di oggi, lunedì 11 marzo, è iniziato l‘incontro tra il direttore sportivo Pantaleo Corvino e Roberto D’Aversa.

L’allenamento del Lecce, che sabato sarà ospite all’Arechi della Salernitana, è stato spostato al pomeriggio (mentre inizialmente era previsto nella mattinata).

E’ possibile che il rapporto tra D’Aversa e il Lecce venga chiuso consensualmente. Semplici, Gotti, Cosmi e Grosso sono in corsa per subentrare nell’ipotesi, sempre più concreta, che l’attuale tecnico dei giallorossi venga sollevato dall’incarico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.