Capi ultras per 2 ore in Questura: indagini sulla contestazione di Salernitana-Bologna

Stampa
La Questura di Salerno ha convocato i capi ultras della tifoseria granata. Si racconta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – di un incontro durato circa due ore in cui tra l’altro, gli ultras sarebbero stati invitati a mantenere la calma in vista della partita con il Lecce.

Tanto è vero che sarebbe stato loro ricordato che c’è una indagine per l’assembramento di dopo Salernitana-Bologna (i tifosi civilmente chiesero un incontro con Iervolino che rifiutò, nonostante le rassicurazioni del funzionario della Questura presente).

Motivo della convocazione anche l’esposizione di alcuni striscioni in città. Perchè questa convocazione preventiva della Questura? C’è un esposto del presidente della società granata Danilo Iervolino?

Si vuole evitare che in caso di sconfitta con il Lecce ci siano proteste per non spaventare possibili acquirenti?

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.