Salerno: cantiere in zona Irno per i lavori sulla rete idrica, disagi per la circolazione

Stampa
Proseguono gli interventi alla rete idrica di Salerno mirati alla riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua. Domani toccherà al cantiere ubicato all’incrocio nei pressi della Cittadella Giudiziaria con i lavori che dovrebbero durare due giorni, compresi notturni per ridurre al massimo i disagi. Si preannunciano comunque problemi alla circolazione in un tratto già congestionato normalmente tanto da costringere il Comune a diramare un dispositivo di traffico ad hoc che durerà fino al termine delle operazioni.

Chi arriva da Via Dalmazia potrà proseguire su Via Farao dove è stato modificato il senso di marcia; da via Francesco Farao invece si potrà proseguire sempre nel senso opposto sulla strada adiacente a Piazzale Nino Magna ed immettersi così su Via dell’Unità d’Italia oppure svoltare a sinistra per proseguire verso Via Irno. Chi arriva da Via Baratta invece e si immette su Via Cacciatori dell’Irno potrà proseguire esclusivamente su Via dell’Unità d’Italia per il senso di marcia modificato. Chiuso per il cantiere sarà il tratto di Via Cacciatori dell’Irno che costeggia la Cittadella Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.