I medici sospesi dell’equipe del professore Enrico Coscioni, in forza alla Torre cardiologica dell’ospedale Ruggi di Salerno, hanno deciso di rispondere alle domande del gip e di «spiegare»il loro ruolo in quella lunga seduta operatoria del 20 dicembre del 2021 quando fu sottoposto a intervento Umberto Maddolo poi deceduto per alcune «complicazioni» ma, secondo la procura di Salerno, per la mancata applicazione del protocollo operatorio e perché sarebbe stata dimenticata una garza nel suo cuore.
Tutti, dunque, finora, hanno chiesto – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il reintegro nelle proprie funzioni portando all’attenzione del magistrato tabelle statistiche con l’indicazione degli interventi ai quali avrebbero partecipato, le possibilità di errore calcolate in base all’intervento e i risultati conseguiti.
Oggi, invece, è atteso l’interrogatorio del direttore di Dipartimento, Enrico Coscioni
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta