Serie A: Empoli-Bologna 0-1, decide Fabbian nel recupero

Stampa
Senza Zirkzee, il Bologna fa fatica a battere Caprile e sblocca il match solo in pieno recupero con Fabbian, bravo a sfruttare una respinta indecisa del portiere dell’Empoli su un tiro di Calafiori.

La squadra di Motta crea diverse occasioni ma le spreca (quasi) tutte, con Saelemaekers e Orsolini che sbagliano due comode opportunità a porta vuota.

I toscani recriminano per il finale in dieci uomini a causa di un infortunio di Ebuehi a sostituzioni già finite.  Il Bologna può sorridere: in attesa di Roma-Sassuolo e Atalanta-Fiorentina, Motta è a +6 sul quinto posto e a +7 sul sesto. Terzo ko di fila per Nicola, che rischia di tornare in zona retrocessione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.