Il colpo del Lecce a Salerno alza la quota salvezza: granata ormai quasi spacciati

Stampa
Fa molto, se non tutto, la Salernitana. Occasioni sprecate o vanificate da un grande Falcone e l’autogol di Gyomber che consegna al Lecce una vittoria pesantissima in chiave salvezza. Gotti, con Piccoli e Krstovic in campo insieme, parte col piede giusto e vola a +4 sul Frosinone, terzultimo, che stasera ospita la Lazio.

Liverani invece si trova a gestire una situazione sempre più disperata. Per quanto prodotto i granata meriterebbero il pari. Falcone è super su Maggiore, Tchaouna due volte e Simy. Al Lecce, nel primo tempo, basta una percussione in cui Gyomber devia la palla nella propria porta. Alla fine, sulla Salernitana, piovono fischi e contestazione. Salernitana a -11 dalla salvezza. Quota salvezza che si è alzata ulteriormente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.