Reddito Campania, Nappi (Lega): triste la politica che arriva a sfruttare la miseria

Stampa
“Conte e i suoi si vedono a Napoli e in Campania solo quando c’è da fare propaganda politica della peggior specie, da vero e proprio sfruttamento della miseria.

Nella regione con i più bassi livelli di occupazione non solo in Italia, ma in Europa, proporre una nuova forma di assistenzialismo, per giunta dopo i disastri causati dal rdc, significa prendere in giro i cittadini e offenderli.

La Campania ha bisogno di un piano per il lavoro, come continuiamo a chiedere da quasi dieci anni, di misure efficaci per la formazione, di occupazione di qualità, non di sussidi. Lo tenga presente anche il povero De Luca che, ormai disperato, ora strizza l’occhio ai 5S dopo averli criticati e derisi per anni proprio sul reddito di cittadinanza”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.