Salerno, furto al Comando dei Vigili del Fuoco

Stampa
Questa notte ignoti si sono introdotti nella caserma dei vigili del fuoco di Salerno, a Sant’Eustachio, ed hanno messo a segno un furto. Approfittando dell’oscurità, i malviventi hanno forzato la serrandina presente all’interno di alcuni veicoli (in particolare un furgone ed un’autovettura del Nucleo cinofili) ed hanno rubato alcuni oggetti tra cui una motosega, un collare e diverse attrezzature in uso ai caschi rossi. Il furto è stato scoperto alle prime luci dell’alba ed è stato richiesto l’intervento della polizia. Sul posto si sono portati gli agenti della sezione Volanti a cui sono affidate le indagini per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e di risalire all’identità dei malviventi.
Colpisce che questi individui si siano introdotti all’interno di una caserma, dove ci sono persone che operano per il bene della collettività e che siano state rubate attrezzature di soccorso e materiale da lavoro non solo costose ma soprattutto importanti per eseguire interventi che possono salvare vite umane e che garantiscono la sicurezza dei cittadini, oltre che degli stessi caschi rossi.

fonte LIRATV

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.