Sarno, aggredito col coltello un ragazzino di 10 anni: è caccia alla baby gang

Stampa
E’ stato minacciato, insieme ad alcuni amici nei pressi di un noto locale di Sarno. Un ragazzino di 10 anni è stato avvicinato da alcuni minorenni che gli hanno anche puntato un coltello alla gola.

Attimi di terrore – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – e poi le minacce. «Non devi guardarmi più, qui a Sarno comandiamo noi».

Ad accorgersi dell’episodio anche alcune persone in piazza in quel momento che hanno tentato di raggiungere gli aggressori.

I quattro minori, però, si sarebbero messi a bordo di uno scooter facendo perdere le proprie tracce. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione.

Con ogni probabilità saranno acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza sia degli esercizi commerciali che della rete comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.