Salerno: furto a una pizzeria di Torrione, oltre ai danni rubate poche centinaia di euro

Stampa
Ladri in azione nella zona orientale di Salerno. Presa di mira questa volta – nella notte di sabato – la Pizzeria Regina Margherita di Via Pietro del Pezzo a Torrione. A segnalare quanto accaduto alcuni cittadini che passeggiando la domenica mattina hanno notato pezzi di vetro sul marciapiede e la saracinesca aperta in modo ambiguo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile i quali hanno accertato che nel locale si era introdotta furtivamente una o più persone. I malviventi dopo aver forzato il cilindro della saracinesca e distrutto la vetrata sono entrati nella pizzeria portando via un bottino di circa 350 euro. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza sia del locale che di altre attività presenti nella zona. Ingenti i danni alla porta di ingresso che supererebbero di gran lunga il malloppo asportato dai ladri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.