Salerno, furti d’auto a ripetizione anche nelle strade del centro: “Città senza controllo”

Stampa
Non bastano le spese generali in costante aumento per le famiglie a Salerno. Adesso occorre far fronte anche a spese “straordinarie” come quella dell’acquisto di un’automobile, essendo queste oggetto di furti.

Ormai la situazione è diventata insostenibile, le auto continuano a scomparire dal possesso dei proprietari anche dopo averla lasciata in sosta per poco più di 30 minuti per le strade di Salerno.

Non singolari le storie di cittadini – come hanno segnalato dei lettori alla redazione di salernonotizie.it – che nel giro di poche settimane sono state costrette a comprare l’auto per ben due volte, entrambe le precedenti rubate.

A farne le spese sono soprattutto i residenti delle zone centrali, a ridosso di via Carmine e di piazza San Francesco. Niente scoraggia l’azione indisturbata di bande di delinquenti che agiscono tra il pomeriggio fino a notte inoltrata, provocando furti di auto o pezzi di esse.

La sicurezza non fa passi in avanti, il problema sembra non sussistere. Ormai la città è rimasta senza controllo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.