Cori razzisti ad Angri, chiuso un settore dello stadio Novi e multa di 2000 euro al club

Stampa

Un turno di squalifica per un settore dello stadio e 2000 euro di multa per la società. Sono queste le sanzioni adottate dal giudice sportivo per i cori razzisti nei confronti di Momar Diop nella gara contro il Casarano.

Sott’accusa sono finiti gli ululati di una frangia di tifosi dell’Angri – come riporta anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che ha portato alla chiudere per un turno della tribuna del Novi per la prossima partita casalinga.

Per la società del patron Raffaele Niutta – il presidente grigiorosso è stato inibito fino al prossimo 16 aprile “per avere nel corso dell’intervallo colpito un tesserato avversario con uno schiaffo al volto”, si legge nel comunicato del Giudice Sportivo – anche duemila euro di multa dopo gli ululati razzisti nei confronti del diciottenne giocatore del sodalizio pugliese che si sono scatenati nell’ultimo match allo stadio “Novi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.